AM - Amministrazione

<< Click to Display Table of Contents >>

Navigation:  »No topics above this level«

AM - Amministrazione

Questa sezione del manuale di Sonar Enterprise descrive l'utilizzo dei programmi presenti nell'area 1.Amministrazione e di alcuni programmi presenti nell'area 8.Archivi e Tabelle che permettono di gestire l'area amministrativa di un'azienda.

Sono presenti le seguenti sezioni:

(Nota 1: in questa versione sono attive soltanto le sezioni cliccabili)

(Nota 2: la presenza dei singoli programmi o dei dettagli delle relative gestioni dipende dalle licenze attive per le singole aziende)

 

1.Amministrazione

 

AM.002 Bilanci

AM.003 Cespiti

AM.018 Conservazione a Norma

AM.004 F24

AM.019 Fatturazione Elettronica

AM.005 Intrastat

AM.006 Iva

AM.007 Mastrini

AM.008 Presenze

PN.004 Prima Nota

AM.009 Provigioni

AM.010 Ritenute

AM.011 Salari e Stipendi

 

AM.001

 

 

8.Archivi e Tabelle

 

AM.020 Dipendenti

AM.013 Gestione Sedi e Filiali

AM.021 Tabelle Contabili

* Lettere d'Intento - sono all'interno di 2 programmi diversi:

1.AM.015 Clienti - bottone Lettere Intento Clienti AM.014

2.AM.016 Fornitori - bottone Lettere Intento Fornitori AM.017

 

AM.012

 

 

Infine c'è la sezione FAQ:

 

FAQ Amministrazione