<< Click to Display Table of Contents >> Navigation: »No topics above this level« AM - Amministrazione |
Questa sezione del manuale di Sonar Enterprise descrive l'utilizzo dei programmi presenti nell'area 1.Amministrazione e di alcuni programmi presenti nell'area 8.Archivi e Tabelle che permettono di gestire l'area amministrativa di un'azienda.
Sono presenti le seguenti sezioni:
(Nota 1: in questa versione sono attive soltanto le sezioni cliccabili)
(Nota 2: la presenza dei singoli programmi o dei dettagli delle relative gestioni dipende dalle licenze attive per le singole aziende)
1.Amministrazione
✓ Bilanci
✓ Cespiti
✓ F24
✓ Intrastat
✓ Iva
✓ Mastrini
✓ Presenze
✓ Provigioni
✓ Ritenute
✓ Salari e Stipendi
8.Archivi e Tabelle
✓ Dipendenti
✓ Gestione Sedi e Filiali
✓* Lettere d'Intento - sono all'interno di 2 programmi diversi:
1. Clienti - bottone Lettere Intento Clienti
2. Fornitori - bottone Lettere Intento Fornitori
Infine c'è la sezione FAQ: