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Aprire il menu Incassi (1°) e cliccare Nuovo (2°).
Seguire le istruzioni successive.
Non sono disponibili Tabelle e Strumenti per questo tipo di registrazione di Prima Nota.
Nel menu Stampe (nella barra superiore della schermata) sono possibili le seguenti stampe:
1 |
1152 |
Elenco Incassato e Pagato - è possibile filtrare il periodo |
2 |
1385 |
Elenco Incassi - è possibile filtrare l'agente, il cliente, la causale, il tipo effetti, il periodo degli incassi, il periodo di inserimento, la selezione (potendo scegliere tra "Tutti gli incassi e gli anticipi", "Solo gli incassi" e "Solo gli anticipi"), è poi presente un check che consente un ulteriore filtro di stampa. Nella parte a sinistra del riquadro è possibile scegliere i profili di stampa o crearne di nuovi, salvando quindi i filtri impostati Nella parte a destra è possibile flaggare alcuni check che consentono di riportare il valore del filtro nella stampa una volta data conferma |
Funzioni Tasto Destro specifiche per registrazioni di Prima Nota incassi:
A |
Stampa Quietanza |
Permette di stampare la quietanza, il documento di ricevuta di pagamento della registrazione selezionata |
B |
Invia a mezzo E-mail quietanza |
Permette di inviare la quietanza via e-mail |
C |
Acquisisci Immagine o File PDF |
Permette di acquisire immagini o file PDF (funzione alternativa al drag and drop, sono consentite le azioni in figura) |